lunedì 26 ottobre 2009

Set da tavola festivi

E' già natale? Non ancora ma mi sono fatta prendere dalla voglia di realizzare qualcosa per le feste che verranno.... Queste stoffine nuove comperate da poco, fanno proprio al caso... Tenue roselline mescolate a tanto rosso, rosa e pois...

Ho visto questi set da colazione sul libro di Lise Bergen (autrice norvegese) "A passion for patchwork" così ho deciso di crearne un paio...
I colori caldi e lo stile nordico portano in tavola il buon umore, a partire dalla colazione, e non solo durante le Feste...



Is it already Christmas? Not yet, but I got caught by the desire to achieve something for the holidays that will come .... These new fabrics bought recently are just for it ... Delicate roses mixed with red, pink and polka dots ...
I saw these festive place mats on the book by Lise Bergen (Norwegian author) "A Passion for patchwork, so I decided to create a couple ... The warm colors and Nordic style bring much good humor to the table, starting from breakfast, and not only during the holidays ...

4 commenti:

  1. Ottima scelta, perchè sono uno splendore di colori e allegria. Le stoffine che hai comprato sono molto carine e mi piacciono di più di quelle proposte nel libro.
    Io non sono così abile nel patchwork e quindi mi cimento poco, ma apprezzo moltissimo chi lo pratica così bene.

    Buon lavoro, allora!

    Bacibaci,
    I.

    RispondiElimina
  2. Belli belli, anche il bievenue in testa al blog è meraviglioso...brava

    lolly

    RispondiElimina
  3. Bellisimo accostamento di colori e tanta precisione nell'assemblare il tutto, sei stata davvero brava.
    Mariagrazia

    RispondiElimina
  4. Your placemats look so very pretty and Christmassy! And surely it is not too early to start thinking about Christmas, even thoughI tend to wait with the decorating till the 1. Advent.

    Thank you so very much for your lovely comments in my blog! Please do know that I truly appreciate them.

    RispondiElimina