martedì 3 marzo 2009

Home sweet home cushion


Già che siamo in tema, vi mostro anche questo cuscino ricamato la scorsa estate...

Lo schema è un "Country Cottage Needlework" su lino crema, i filati tinti a mano "Crescent Colours" dall'effetto sfumato.

La stoffa giapponese LECIEN trovo che sia assolutamente la sua! Un trionfo di roselline delicate (che richiamano quelle del giardino nello schema) proprio come piace a me!
Rifinito poi con un pizzo velato.

Home sweet home, la casa dei miei sogni!
I also will show you this embroidered cushion I made last summer ... it is a "Country Cottage Needlework” design on cream linen, with hand dyed yarns from "Crescent Colors”. I think that the Japanese LECIEN fabric is absolutely chic combining to this needlework! A triumph of delicate roses (which recall those of the garden in embroidered house) as I like! I completed the cushion with a thin lace. Home sweet home, the house of my dreams!

6 commenti:

  1. bellissimo....come tutto il resto!!!!!dolceneve

    RispondiElimina
  2. le rose di macchia sono splendide, ma anche questo cuscino non scherza!!
    un abbraccio
    Mary

    RispondiElimina
  3. complimenti è veramente molto molto bello

    RispondiElimina
  4. lo schema é bellissimo ma come hai confezzionato il cuscino é semplicemente meraviglioso, hai ragione la stoffa é la sua...bellissima...!!!! bacioni Paola

    RispondiElimina
  5. Meraviglioso!!! Bellissima anche la stoffina giapponese.... ma dove la comperi?

    Baciotti Lara

    RispondiElimina
  6. è bellissimo questo ricamo e anche la sua confezione ...... ma sono rimasta senza parole per le rose qui sotto ........ meraviglia!!!!

    RispondiElimina