Già che siamo in tema, vi mostro anche questo cuscino ricamato la scorsa estate...
Lo schema è un "Country Cottage Needlework" su lino crema, i filati tinti a mano "Crescent Colours" dall'effetto sfumato.
La stoffa giapponese LECIEN trovo che sia assolutamente la sua! Un trionfo di roselline delicate (che richiamano quelle del giardino nello schema) proprio come piace a me!
Rifinito poi con un pizzo velato.
Home sweet home, la casa dei miei sogni!
I also will show you this embroidered cushion I made last summer ... it is a "Country Cottage Needlework” design on cream linen, with hand dyed yarns from "Crescent Colors”. I think that the Japanese LECIEN fabric is absolutely chic combining to this needlework! A triumph of delicate roses (which recall those of the garden in embroidered house) as I like! I completed the cushion with a thin lace. Home sweet home, the house of my dreams!
bellissimo....come tutto il resto!!!!!dolceneve
RispondiEliminale rose di macchia sono splendide, ma anche questo cuscino non scherza!!
RispondiEliminaun abbraccio
Mary
complimenti è veramente molto molto bello
RispondiEliminalo schema é bellissimo ma come hai confezzionato il cuscino é semplicemente meraviglioso, hai ragione la stoffa é la sua...bellissima...!!!! bacioni Paola
RispondiEliminaMeraviglioso!!! Bellissima anche la stoffina giapponese.... ma dove la comperi?
RispondiEliminaBaciotti Lara
è bellissimo questo ricamo e anche la sua confezione ...... ma sono rimasta senza parole per le rose qui sotto ........ meraviglia!!!!
RispondiElimina