sabato 19 novembre 2011

“VENTO DI PASSIONI” SOFFIA E SE NE VA…

Carissime amiche,
a malincuore annuncio la chiusura di questo blog.

La nascita della mia bambina ha portato un grande sconvolgimento nella mia vita; Non è tanto la routine giornaliera ad aver subito una brusca sterzata ma piuttosto è sul piano emotivo che sono stata colpita maggiormente.

Molte cose sono cambiate e grandi cambiamenti stanno per avvenire. Ho lasciato il mio posto di lavoro e presto mi trasferisco in montagna. Ho scelto una vita più modesta, tranquilla e più consona ai doveri di una mamma a tempo pieno.
In questi mesi passati a stretto contatto con mia figlia ho imparato cosa significa essere madre, ho scoperto l’arte dell’allattamento materno e ho riflettuto sui veri valori della vita.
Credo che accantonare per un po’ i miei passatempi preferiti sia la cosa più giusta per noi in questo momento. Sento che Arianna ha bisogno di me e il mio cuore mi dice di andare avanti su questa strada.

Mi scuso con tutte voi che avete atteso per troppo tempo un nuovo post, che alla fine non è più arrivato, e per non aver lasciato più alcun commento sui vostri blog.
Naturalmente le crocette e il patchwork sono ancora la mia passione, ma i miei lavori sono praticamente fermi e non ho più niente di nuovo da mostrarvi.
Ciò nonostante, non voglio lasciarvi con un addio, conto di ritornare un giorno più motivata che mai con un nuovo “Vento di Passioni”!

A tutte le mie lettrici un GRAZIE per avermi accompagnata in questa avventura, non vi dimenticherò, mi sono segnata tutti i vostri link in modo da venirvi a trovare ancora se me lo permetterete.

Un abbraccio,

Nadia

9 commenti:

  1. Dear Nadia
    It is a pity that you can not find time for your hobby -
    But much more important is that you are in your life happy mother!
    Please do not close the blog - so we can visit you from time to time to see your beautiful work ...
    I wish you and your family all the best!
    Enjoy every precious day!
    ♥ڿڰۣ♥ಌڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥
    Ciao
    ♥☼♥Barbara♥☼♥

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace Nadia che questo angolo chiuda, ti seguivo da quando ho aperto il mio blog, circa due anni, ma ti capisco, anche io sono madre e barcamenarmi tra due pesti non è facile.
    Faccio salti mortali per conciliare il mio lavoro di mamma e le mie passioni,
    dai un abbraccio alla piccola Arianna e spero che ritornerai presto nella blog sfera.
    Bacioni Teresa

    RispondiElimina
  3. Cara Nadia, che bello avere tue notizie! Avrei voluto scriverti in questi mesi, ma non osavo chiederti "dove sei?". Ho aperto il mio blog proprio in seguito ad un nostro scambio di mail perché mi ero innamorata di un tuo ricamo.
    Anch'io ho fatto la scelta( sono stata fortunata ad aver potuto scegliere!) di fare la mamma a tempo pieno ed ora che i figli sono grandi sono felice di essermi potuta dedicare a loro.
    Un forte abbraccio e vivi ogni istante con la tua piccola Arianna. Per le xxx ci sarà tempo. Nicole

    RispondiElimina
  4. Che dire... sono dispiaciuta, ma non posso che condividere la tua scelta...
    Chissà che tra qualche tempo non ci rincontreremo da qualche parte sul web...
    Un in bocca al lupo per la tua nuova vita!
    Un abbraccio...

    RispondiElimina
  5. Cara Nadia... come ti capisco... fai benissimo a dedicarti a tempo pieno alla tua piccola... l'ho fatto anch'io quando sono nati miei figli... adesso hanno 7 e 5 anni... vanno alla scuola e io comincio a dedicarmi al mio passatempo preferito.... lo farai anche te sono sicura.. ma goditi i primi anni al 100 per cento... baci e a presto....

    RispondiElimina
  6. Cara Nadia, sono una mamma anch'io e capisco questa tua necessità di prenderti il tempo per la tua piccola Arianna! Goditi ogni momento con lei, non te ne pentirai mai, sarà un tesoro che porterai sempre con te! La passione per le crocette resta e arriverà anche il tempo per condividerla nuovamente con noi!
    Un abbraccio, Claudia

    RispondiElimina
  7. da parecchio che nn passavo...mi dispiace che chiudi...ma in fondo mi sembra giusto cosi..
    x ora pensa alla piccolina....chissà che poi riprenderai le crocette con più carica...
    ti aspetteremo...un abbraccio melania :)))

    RispondiElimina
  8. Che piacere riavere tue notizie!
    Immaginavo che dopo la nascita della tua bimba avresti avuto meno tempo per tutto il resto, come d'altronde abbiamo fatto anche noi più vecchiette!
    .....vedrai gli anni passano veloci e presto riprenderai i tuoi hobby....i compleanni delle amichette della tua piccola ti stimoleranno di nuovo!
    Un grande abbraccio e tanta felicità, goditi questi momenti unici!
    Nicoletta Fi

    RispondiElimina
  9. Ciao Nadia!
    Spero di trovare presto un tuo nuovo post!
    Invidio la tua nuova vita in montagna ^^

    Giuliana

    RispondiElimina