giovedì 3 febbraio 2011

A... come Amore!


Come passa il tempo, siamo già in febbraio, il mese degli innamorati! Io sono sempre più innamorata della mia bambina e questo cuore qui sotto è dedicato proprio a lei,
al mio grande amore, alla piccola Arianna alla quale sto dedicando tutto il mio affetto (e tutto il mio tempo!!). Ricamare è diventato proprio un lusso che solo ogni tanto riesco a concedermi.. Quindi pazienza, per il momento non ho molti lavori da mostrare, ma solo amore da coltivare.

Schema e immagine: “De fil en anguille” (Hors série Coeurs) Ottobre-Novembre 2007

Time passes so fast, we're now already in February, the month of love! The love for my baby is growing day after day, and this heart here below is dedicated to her, to the little Arianna to whom I am spending all my love (and all of my time!). Embroidery has just become a luxury that only occasionally I can enjoy .. So be patience, for the moment I don’t have a lot to show, just a love to grow.

Pattern and picture: “De fil en anguille” (Hors série Coeurs) October-November 2007

10 commenti:

  1. E' l'amore più bello!!
    buon fine settimana
    Mary

    RispondiElimina
  2. I tuoi lavori sono sempre bellissimi, questi fatti col cuore, per il tuo amore, sono stupendi, ma goditi la tua bimbetta ora, è presto per avere di nuovo tempo libero!
    Un bacio a tutte e due,
    Miriam

    RispondiElimina
  3. Che meraviglia, Nadia!! Anch'io dico sempre che sono perdutamente innamorata dei miei figli...Comunque, come neo-mamma, sei eccezionale: un ricamo così richiede tempo e pazienza e, spesso, le nostre energie sono un po' scarsine, vero?
    Un forte abbraccio,
    claudia

    RispondiElimina
  4. Mi ripeto all'infinito..complimenti per la scelta del ricamo!
    Questa volta dedicato al tuo Piccolo Grande Amore.
    Bellissima la frase "dell'Amore da coltivare".
    Buon fine settimana e goditi ogni istante con Arianna.
    Nicole

    RispondiElimina
  5. This heart pillow is amazing! I like it so much!

    RispondiElimina
  6. è molto bello ... ma è bello l'amore che trapela dalle tue parole ^_^

    RispondiElimina
  7. You have worked very charming this heart.
    A wonderful idea!.
    ♥ڿڰۣ♥ಌڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥ڿڰۣ«ಌ♥
    Happy stitching
    ♥☼♥Barbara♥☼♥

    RispondiElimina
  8. bellissime parole e bellissimo ricamo
    complimenti

    RispondiElimina
  9. Questo schema lo trovo bellissimo, ho anch'io quella rivista e ogni volta che la sfoglio mi viene voglia di farlo, complimenti.
    Milena

    RispondiElimina
  10. meraviglioso!!!!!
    è di un'eleganza paurosa!!!!!
    ricamerai poco ma se quel poco è ciò ceh vediamo nell tue foto... ne vale la pena!!!!
    l'amore è una cosa meravigliosa, per un uomo, per una figlia , per un animale.... sempre amore è e prezioso resta!!!!!!!
    un abbraccio
    daniela

    RispondiElimina