Sempre dal libro di Chantal Sabatier ho realizzato anche un copri-vasetto di marmellata.
Fatto con piccoli avanzi di lino, nastrini e bottoncino
questi deliziosi copri vasi!
Ho piantato semi di geranio, margherita gigante, anemoni, violette... Sarà la voglia di tornare alle cose semplici e naturali ma quest'anno ho deciso di coltivarmi un piccolo orto sul balcone...
E così via a carote, zucchine, ravanelli, prezzemolo, basilico, valeriana....
mentuccia...
fragole...
Per il momento è cresciuto solo il ravanello (che è quello che si intravvede nella foto in alto a sin.), ma io sono speranzosa, la pioggia dei giorni scorsi e le temperature in crescendo dovrebbero aiutare... Ora che è tutto piantato, non mi resta che aspettare...

Patchwork di stoffa tinta unita + tessuto a roselline e monogramma antico con l'aggiunta di qualche saponetta profumata ho creato questo sacchettino per la lingerie.
E' bello tenere in ordine anche le piccole cose, sempre pulite e dal profumo fresco di bucato appena fatto!
I made this bag for lingerie. Patchwork of plain fabric + roses fabric and an ancient monogram along with a few scented soaps.
I love to tidy up little things, keep them always clean and feel the fresh scent of laundry!

Il mio nuovo quilt che sarà la mia tovaglia di Pasqua è tutta roselline e tanto giallo (che è la mia ultima voglia) in sottofondo!! Gioiosa e solare!!

Dopo tanto tempo che giacevano nel cassetto, finalmente mi sono decisa a cucire queste delicate tele in due bei cuscini grandi che vorrei usare un pò per il divano e un pò per la camera da letto.
Ricamati qualche anno fa sono un kit DMC di Isabelle Bard.