mercoledì 3 giugno 2020

Vento di Passioni

Dopo un lungo periodo di assenza, torno sul blog e sul web con una novità:
 



Anche se in tutto questo tempo i miei doveri di mamma mi hanno un pochino trattenuta dallo scrivere, le mie passioni mi hanno sempre accompagnata.
 
 A casa, dedico sempre più tempo alle mie creazioni, e sento che questa dedizione sia diventata molto più di un hobby, ma un vero e proprio amore per quest'arte.
 


"Au coeur de la maison" e " Les compagnons de la maison"
 
dal libro "Sweet Home" di Marie-Anne Réthoret-Mélin
 
 
Trapunta " Jardin de Versailles"
confezionata con la collezione "Moda fabrics" 
 
 
 
 
Mi piace avvolgere ricamo, cucito e patchwork e creare qualcosa di originale, secondo i gusti che mi appartengono, e che spero possiate condividere in un dono caldo e accogliente. 
 

1 commento: